Fai decollare i tuoi incassi! La procedura di recupero crediti

La tua azienda è danneggiata dai crediti persi?
Per rientrare negli insoluti non basta richiedere pagamenti, spesso rimarranno inascoltati. Lascia il lavoro “sporco” a veri professionisti e finalmente avrai la liquidità per investire nei tuoi progetti presenti e futuri. Vuoi sapere in quali casi puoi richiedere il nostro servizio?

Ecco qualche esempio:

» Hai un immobile in affitto, ma il tuo inquilino non paga? Affidati a noi per tentare la via bonaria, prima di procedere in tribunale.
» Hai un’azienda e qualche cliente “dimentica” di saldare le fatture? Recuperiamo i tuoi insoluti, senza danneggiare le relazioni.
» Sei un libero professionista e non hai tempo di dedicarti ai crediti e fatture? Ci metteremo noi in contatto con i clienti ed eviteremo qualsiasi insoluto.

La nostra società di recupero crediti di Torino ti garantisce tutto questo in breve tempo.

La maggior parte delle pratiche che ci sono state affidate si risolvono in 69 - 90 giorni. Occorre sottolineare che ogni situazione è diversa quindi anche il tempo necessario sarà stabilito a seconda del caso. Con il nostro servizio il debitore non si sentirà pressato, ma cerchiamo sempre di trovare il giusto punto d’incontro che soddisfi i tuoi interessi e non rovini le relazioni.

Torna Indietro

Hai credito da recuperare?
Chiamaci per una consulenza gratuita

Testimonianze

Contatto Immediato
S.A.A.P.
servizi assistenza aziende e privati

SEGRETERIA
CORSO RE UMBERTO, 56 TORINO
Online
DOMENICO
COMMERCIALE
Online