Dodici anni fa mi sono rivolto a S.A.A.P. otto anni per un credito che non riuscivo ad incassare in alcun modo perché il debitore oltre ad essere arrogante, riusciva a rendersi spesso irreperibile. Dopo dieci anni, sono stato contattato da un professionista S.A.A.P. che mi ha informato dell´esito favorevole della loro attività e da due anni percepisco €. 500,00 al mese grazie al pignoramento fruttuoso dello stipendio del debitore
Mi sono rivolto a S.A.A.P. per affidare delle pratiche, successivamente sono stato informato della possibilità di una verifica a titolo gratuito delle posizioni che avevo già portato a perdita, in seguito al loro controllo ho incassato 15.000,00 € che si sarebbero prescritti a breve.
Sono un Odonotiatra, ho affidato l´incasso di alcune mie parcelle a S.A.A.P. poichè i pazienti ultimata le cure ono spariti. A distanza di qualche mese ho ricevuto quanto dovutomi.
Avevo prestato del denaro a un mio amico ma nonostante la mia pazienza non riuscivo ad ottenere alcuna somma in restituzione mi sono affidato alla S.A.A.P. e nel giro di qualche mse, non solo ha consolidato il mio credito, ma addirittura ha provveduto ad iscrivere ipoteca sulle proprierà del debitore. Oggi non è più mio amico.
Sono un commercialista e mi sono dovuto rivolgere a S.A.A.P. per ottenere il pagamento da parte dei miei clienti di alcune parcelle.
Insieme a mio padre gestiamo un´officina per la riparazione di mezzi industriali, avevamo tante pratiche affidate ad uno studio legale che non riusciva a incassare alcuna somma, ci siamo affidati circa 5 anni fa a S.A.A.P. che ha provveduto a incassarne ad oggi circa l´80%.